La serie tv di The Last of Us avrà anche una seconda stagione, la conferma arriva direttamente da Neil Druckmann.
La serie tv di The Last of Us sta riscontrando un successo planetario, con milioni di persone che stanno riempiendo di elogi il prodotto seriale di HBO. Il colosso americano sembra essere riuscito perfettamente a confezionare un prodotto di qualità assoluta, che rispettasse perfettamente il prodotto videoludico da cui prende spunto.
“Sono colpito, onorato e francamente sopraffatto dal fatto che così tante persone stiano guardando e siano entrate in sintonia con il nostro racconto del viaggio di Joel ed Ellie”, ha affermato Neil Druckmann. “La collaborazione con Craig Mazin, il nostro incredibile cast e la troupe e la HBO ha superato le mie già alte aspettative”. Lo scrittore, direttore creativo della serie, nonché vice-presidente di Naughty Dog, ha rivelato che: “Abbiamo il piacere assoluto di poterlo fare di nuovo con la seconda stagione! A nome di tutti i membri di Naughty Dog e PlayStation, grazie!”, si legge.
Ricordiamo che un aggiornamento Android bloccherà tantissimi videogiochi dal vostro smartphone, e che c’è stato un grande annuncio per il nuovo Metro.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…