Ultimi giorni della mega promo della catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo, a disposizioni per tutti coloro che vogliono, o devono, cambiare il proprio PC.
Davvero tanta roba, qualità mista a quantità. Come il Macbook Air 13: un 13,3 pollici, processore Apple M-Series, Apple 7-core GPU, 8 GB SSD, 256 GB, disponibile nella colorazione argento. Gode del 26,77% di sconto e se da listino bisognava spendere 1229 euro, adesso si porta via a 899 euro.
E’ un portatile più sottile e leggero, completamente trasformato dal chip Apple M1. CPU fino a tre volte più veloce, GPU fino a tre volte più scattante. Il Neural Engine più evoluto di sempre, che assicura performance 10 volte migliori per l’apprendimento automatico. Apple ha davvero fatto un buon lavoro, soprattutto dal punto di vista dell’autonomia. Sul design non c’erano dubbi, anche se colpisce positivamente la mancanza di ventola, per un lavoro silenzioso al massimo.
Lenovo e HP, doppia (super) esperienza
Cambiando azienda, oltre il 20% di sconto sul LENOVO IdeaPad 3 15ITL6. Un PC da 15,6 pollici, processore Intel Core i7, INTEL Iris Xe Graphics, 8 GB SSD, 512 GB, nella colorazione grigia. Le prestazioni dei processori Intel Core di undicesima generazione unite a funzionalità smart che riducono l’affaticamento della vista e le distrazioni legate all’ambiente domestico. Lo schermo dell’IdeaPa 3 15ITL6 è un Full HD da 38,1 cm con bordi ultrasottili su tutti e quattro i lati trasmette, votato all’imaging, ottimo per lavorare ma anche per giocare o provare l’esperienza dell’intrattenimento. Lo sconto del 21,05% permette al suo prezzo di scendere da 949 euro a 749.
Con l’HP 15S-FQ5022NL c’è anche più sconto, si arriva al 25%. Laptop 15,6 pollici, processore Intel Core i5, INTEL Iris Xe Graphics, 16 GB SSD, 512 GB, proposto da MediaWorld nella sua classica colorazione grigia. Windows 11 fornisce uno spazio creativo e vasto per vivere un’esperienza originale. Il menu Start è stato rinnovato, votato alle nuove modalità per accedere ai contatti, alle notizie, ai giochi e ai contenuti preferiti. Display Full HD, il che vuol dire immagini super, da due milioni di pixel. La risoluzione di 1920 x 1080 offre a tutti i contenuti digitali una nuova dimensione.
Il PC è dotato di pannello antiriflesso, ottima notizia per i player da gaming, ma anche per quelli che utilizzano il PC anche per i contenuti. La speciale superficie riduce il riflesso dei raggi solari sul display quando ci si trova all’aria aperta. Altoparlanti doppi frontali, il tutto a 649 euro. Ma solo fino al 29 gennaio.