Seth Rogen rompe in maniera plateale con lo storico partner cinematografico, dopo il caos che ha travolto James Franco, accusato di molestie.
Abbiamo avuto modo diverse volte di vedere insieme Seth Rogen e James Franco sul grande schermo, con innumerevoli benefici per entrambi; recenti avvenimenti però dovrebbero aver sancito in maniera evidente il divorzio fra i due.
James Franco è stato recentemente coinvolto in un caso piuttosto spiacevole; l’attore è stato infatti accusato di molestie sessuali da diverse attrici, nonostante il caso sembra essersi concluso, legalmente parlando, lo scorso febbraio. Gli strascichi però sono ancora visibili, con Rogen che scarica platealmente il partner.
Leggi anche –> Army of the Dead: come vedere i primi 15 minuti del film Netflix
In una recente intervista al Saturday Night Live (via Variety), Rogen si schiera apertamente contro ogni forma di violenza e molestia sessuale, dichiarando di non voler coprire (o averlo fatto in passato) nessun colpevole di azioni di questo tipo.
Il riferimento a Franco è evidente, considerando come Rogen menzioni anche uno scherzo fatto nel lontano 2014, quando si finse una ragazza minorenne per adescare l’amico. “Lo rimpiango, è stato uno scherzo di pessimo gusto” spiega Rogen, che poi parla nello specifico del rapporto artistico (e non solo) col collega.
“Nel 2018 ho detto che avrei continuato a lavorare con Franco, ma in realtà non ho mai avuto in programma di farlo e non è tra i miei piani ora. La situazione ha decisamente cambiato il nostro rapporto” afferma Rogen, che quindi (almeno al momento) non sembra voler avere niente a che fare col suo vecchio sodale.
Leggi anche –> The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (Penny) apre alla reunion
Le parole di Rogen sembrano piuttosto pesanti e non è escluso che Franco possa presto rispondere, condividendo col pubblico il suo punto di vista e la sua versione riguardo i fatti.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…