IMGN.PRO e Fool’s Theory hanno rivelato alcuni interessanti nuovi dettagli per quanto riguarda “Seven”, loro RPG open world con ambientazione post-apocalittica.
Seven ha di recente suscitato l’attenzione dei videogiocatori per le sue singolari caratteristiche, oltre al fatto che nel team di sviluppo vi sono diverse persone che hanno avuto esperienza all’interno del team CD Projekt Red e che, in particolar modo, hanno contribuito allo sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt.
“Seven è un RPG in 3D con visuale isometrica in cui i giocatori avranno la possibilità di esplorare il mondo liberamente. Grazie a uno scenario post-apocalittico, Seven darà una nuova definizione al genere RPG. Il gameplay è stato totalmente reinventato in base alle abilità di parkour del protagonista. La storia creata dagli sviluppatori di The Witcher 3: Wild Hunt, sarà tutt’altro che semplice. Un sacco di scelte e difficili dedicisioni scandiranno questo gioco realizzato tramite Unreal Engine 4.” spiegano gli sviluppatori in un comunciato.
Ancora purtroppo non abbiamo notizie precise sulle piattaforme di sviluppo e su una eventuale data d’uscita, attendiamo con pazienza ulteriori sviluppi.
Fonte: Destructoid