Il fine settimana si avvicina, quale momento migliore per portare a termine le sfide. Ricchi premi e sorprese su Fortnite e Genshin Impact
La Stagione 5 Capitolo 2 di Fortnite sta ormai giungendo al termine. Ormai sono disponibili sul Battle Royale le ultime sfide settimanali. Ma l’isola non è la sola ad offrire ricompense e premi. Anche su Genshin Impact ci sono delle novità.
Quale modo migliore per aumentare il proprio livello, equipaggiamento, abilità e Battle Pass se non quelli di macinare centinaia di PE e ricevere potenziamenti adeguati. Ma cosa prevede di tanto interessante questo fine settimana?
Leggi anche -> Immortals Fenyx Rising svela l’uscita e i dettagli del secondo DLC
L’obiettivo della sfida è di atterrare nell’area desertica fino a sprofondare nella sabbia. Dopodiché non resta che percorrere 500 metri al suo interno. Tutto qui, molto facile no?
In questa sfida si tiene conto del tempo che si trascorre in prossimità di un avversario. A differenza da quanto sembra non è una sfida complessa. Inoltre i 5 secondi necessari per il completamento della missione sono cumulabili.
Qui bisogna andare in giro per il Battle Royale fino a spendere la cifra richiesta.
Non si deve fare altro che comprare un qualsiasi oggetto.
Quello che si deve fare è potenziare un’arma, magari che richiede una spesa in lingotti molto bassa, per completare la sfida.
Qui basta andare da un personaggio NPC (non giocante) è chiedere informazioni appunto. Ottimo sarebbe opzionare una scelta che consenta di poter trovare auliche ricompensa nascosta sull’isola, come ad esempio i forzieri.
Mentre aloni NPC offrono informazioni, è possibile assoldarne altri come alleati per combattere al proprio fianco. Ecco quello che si deve fare per completare questa sfida.
Si tratta dell’incarico leggendario della settimana. Qui vengono coinvolti i personaggi NPC, con i quali non solo si deve parlare bensì si devono anche eliminare. Ma quali sono quelli da riconoscere? La chiave di volta per capire se è il soggetto richiesto, è quando si trova un fucile ed un coltello incrociati come opzione di dialogo. In questo caso si può affrontare l’NPC e ricevere delle ricompense.
Il titolo di MiHoYo, Genshin Impact offre, per altri 3 giorni, una grande opportunità. Si tratta della Blessing of the Abyssal Moon, un evento a tempo che permette di ottenere diversi vantaggi e modificatori per affrontare l’Abisso. Ma come si può ottenere tutto questo? Fondamentalmente giocando all’interno delle stanze in perfetto stile “time trial”, ma è necessario fare diverse precisazioni.
Nel Blessing of the Abyssal Moon ci sono un particolare numero di modificatori che permettono di poter avere diversi vantaggi in battaglia. Nello specifico, quando si scende al di sotto della soglia della metà dei propri HP, si possono infliggere danni cumulativi tramite le esplosioni. Ovviamente seguendo le caratteristiche dettate dai mod in questione. Ma cosa è la modalità “a stage” Abyssal Corridor?
Leggi anche -> L’esplosione di COD Warzone rimandata? La nuke si sposta ad aprile
Su ogni piano dove si combatte si hanno a disposizione 3 porzioni, tranne per i giocatori che partono dal quinto piano. In questo specifico caso, infatti, le azioni di scontro si sviluppano su 6 porzioni invece che 3. L’unico modo per poterle portare a termine tutte e 6 si devono creare, con i propri personaggi, due party distinti. In base alle performance dimostrate in battaglia si ricevono diversi premi, ovviamente in relazione agli standard soddisfatti. Per capirci meglio, in relazione a quanto tempo ha impiegato il giocatore a liberare la stanza dai mostri che la assediano.
Per questa serie Netflix si aspettava solo la messa in onda ma è stata presa…
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…