In vista del weekend si possono portare a termine incarichi o potenziare i propri oggetti. Ecco le sfide ed i consigli per Fortnite, Genshin Impact e Valheim
Le nuove sfide per la Settimana 14 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5, gli incarichi speciali di Genshin Impact e dei consigli per Valheim sono pronti per accompagnare i giocatori nel fine settimana.
In attesa di altre novità, che stanno per arrivare per il mese di marzo, tanti ricchi premi sono in attesa di essere riscossi. Ma come e cosa si deve fare per riuscirci in tempo?
Leggi anche -> Disgaea 6: Defiance of Destiny svela la sua data d’uscita in Europa
Questa missione offre come ricompensa 40 mila PE. Non si deve fare altro che trovare questi “ricettari” all’interno dei luoghi segnalati dalla sfida stessa.
Sfida molto semplice, può essere completata anche in diverse partite. Lo scopo è il raccoglimento di frutta e verdura. Offre come ricompensa 40 mila PE.
Per completare questa missione occorre accumulare lingotti d’oro. Anche questa offre 40 mila PE come ricompensa. Si può potare a termine aprendo i forzieri oppure accettare le taglie.
Si dee entrare all’interno di 2 dei 4 ristoranti presenti sull’isola. Nello specifico si può scegliere tra Pescesecco, pizzeria di Testa di Pomodoro, Mancake o fast food abbandonato.
La missione richiede ai giocatori di spostarsi nei due punti indicati, nulla di più e niente di meno.
Segue lo stesso iter della missione precedente.
Sfida molto semplice e veloce. Bisogna salire su di un veicolo ed abbandonarlo in uno dei due luoghi indicati.
È consigliato completare tale incarico con la modalità Rissa a Squadre, si possono velocizzare i progressi visto che si tratta di una sfida a squadre. Basta atterrare, equipaggiare l’arma e puntare gli avversari che si trovano in lontananza. Una volta completata la prima fase si ottengo 55 mila PE, mentre per le successive 22 mila PE.
Per il fine settimana, è possibile impiegare del tempo per poter raccogliere ferro e potenziare il proprio vichingo all’intento del survival vichingo di Iron Gate Ab. Il ferro è uno dei materiali più importanti all’interno di Valheim. Con questo materiale si possono creare armi ed armature molto utili nel momento in cui si ci ritrova a dover affrontare varie minacce.
Prima di poter creare una fonderia, si deve sconfiggere il boss The Elder. Serve anche la chiave della palude, dopo aver battuto il boss Bonemass, per aprire le porte del bioma paludoso.
Nel bioma si possono trovare la cripte sommerse. Queste sono sparse lungo le fangose acque e si possono trovare mediante le torce verdi presenti sulla costruzione in pietra. Ora bisogna interagire con il cancello della struttura, mediante la chiave che si trova nell’inventario, per poi entrare al suo interno.
A questo punto bisogna cercare un mucchio di rottami fangoso. Si tratta di un ammasso di fango dall’aspetto viscido. Per ottenere dei rottami di ferro si deve picconare l’oggetto. Tuttavia le cripte sono dei luoghi alquanto ostili e misteriosi. Difatti si deve combattere anche contro draugr molto potenti ed anche creature melmose, che infliggono danni da avvelenamento.
Per poter fondere i rottami di ferro e necessario alimentare la fonderia con il carbone (coal), che si ottiene dal forno. Ora si devono posizionare i rottami nella fonderia e, con un po’ di pazienza, si ottengono delle splendide barre di ferro per creare armi ed armature potenziate.
Gli incarichi speciali per questa settimana permettono di ottenere diverse ricompense molto interessanti. Ma di quali sfide si sta parlando?
Dopo le informazioni reperite dalla Gilda degli Avventurieri riguardo ai temibili Geovishap, Katheryne di Liyue Harbor dà il via libera a spedizioni e viaggi di ricognizione. In base ai personaggi che ogni giocatore decide di inviare i premi ricevuti sono Primogem, Mora, Hero’s Wit e Mystic Enhancement Ore.
L’evento, da Adventure Rank 20 in più, è attivo fino al 12 di marzo dove le spedizioni di Katheryne di Liyue Harbor sono in totale 8. Di queste 1 è di rango S, 2 di rango A e 5 di rango B. Ogni giorno se ne possono scegliere solo 4 e, ovviamente, ogni rango richiede un tempo specifico. Per ogni singola spedizione si devono inviare almeno 2 personaggi, ma anche arruolarne qualche d’uno di un amico. In questo modo si aumentano le ricompense ricevute.
Leggi anche -> Gli sviluppatori di Ghost of Tsushima diventano “ambasciatori del turismo”
Per concludere sono disponibili anche sfide specifiche a tema caccia “On the Hunt”. Un ping sulla mappa indica la posizione dei Geovishap dove, una volta risolto l’enigma e scovata la creatura, si devono sconfiggere per ricevere ricompense e premi.
In un certo senso questo videogioco a base di escape room è un cerchio che…
Dutch si è affezionato ad Arthur. Non è più una teoria fanmade questa: c'è la…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…