La Settimana 10 sta per terminare su Fortnite. Ma ancora non è detta l’ultima. Ecco come completare le sfide di Fortnite
Come sempre, Epic Games ha aggiornato la pagina inerente alle sfide di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6. Durante la Settimana 10 si possono trovare molti più oggetti per muoversi per la mappa dell’isola, come ad esempio i Saltaflopper e le Granate ad onda d’urto.
Leggi anche -> Jack Quaid (The Boys) diventa Superman e confronta i suoi lavori
Le sfide della Settimana 10 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sono le seguenti.
Sfida che è possibile completare in qualsiasi modalità, non molto complessa. Per portarla a termine ancora più facilmente, è consigliato atterrare a Sabbie Sudate. Si tratta del punto di interesse più affollato tra quelli che affacciano sul mare.
Anche questa è una sfida molto semplice. Per completarla rapidamente è consigliato gettarsi in un luogo affollato ed accanirsi sugli avversari con il piccone o con un’arma appena raccolta.
Anche questa sfida è molto facile e simile alla precedente. Ma con il piccone, ovviamente.
Sulla spiaggia a nord di Moli Molesti ed a sud-ovest di Siepi d’Agrifoglio si trovano delle sagome in trasparenza che indicano che, interagendoci, si costruiscono i castelli.
Sulla spiaggia a Scogliere Scoscese, a sud-ovest di Brughiere Brumose ed a sud-est di Pantano Palpitante si trovano i castelli con auree blu. Questi devono essere distrutti.
Per completare questa sfida è consigliato utilizzare la modalità Rissa a Squadre. Mentre cadono i rifornimenti, mirate ai paracadute.
Per completare questa sfida basta semplicemente salire su un veicolo e distruggere una struttura creata da un avversario.
Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – Soulbound Steel: Hack & Slash & Whatever
Ed ecco l’incarico leggendario della settimana. Per velocizzare la sfida si può completare con l’aiuto dei compagni di squadra. Non si tratta di una missione troppo complessa, di conseguenza è facile da completare.
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…