Sembra che ottenere una chiave di gioco per Shadow of Mordor comporti una serie di impegni, per gli utenti YouTube che ne vogliono parlare sul proprio canale. Lo sappiamo grazie a un video di denuncia di Jim Sterling, dove comunica come secondo lui Warner Bros. abbia diffuso una serie di obblighi che lo YouTuber dovrebbe accettare per poter avere una key.
Fra i vari impegni dell’utente presenti nella lista, in testa troviamo quello di provare a massimizzare le vendite. Il giocatore dovrebbe inoltre evitare di mostrare eventuali bug e glitch del gioco (anche se presenti), discutere la storia, nominare il sistema Nemesis e, in generale, promuovere un sentimento positivo nei confronti del gioco.
Le recensioni degli utenti YouTube non dovrebbero contenere riferimenti a libri, film o personaggi della saga Il signore degli Anelli e i video, che dovranno avere una durata sufficiente a stimolare interesse, dovrebbero essere approvati da Warner Bros. prima della pubblicazione.
Oltre a tutto questo, gli utenti che vorranno recensire il gioco in anteprima dovrebbero inserire un link che porti al sito ufficiale del titolo, in modo che lo spettatore possa registrarsi per l’acquisto… insomma alla fine, più che recensioni, si tratterebbe di vere pubblicità!
Fonte: The Escapist
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…