Attraverso un messaggio ufficiale su PlayStation Blog, il team di Hello There ha annunciato con entusiasmo l’uscita di She Wants Me Dead, titolo interamente basato su un’unica e interminabile melodia realizzata dal duo di musica house Cazzette, con la partecipazione straordinaria di AronChupa.
“Un feroce e implacabile platform ritmico in cui una gatta cattiva vuole davvero uccidervi, al ritmo di una canzone che probabilmente spopolerà per tutta l’estate nelle discoteche”.
“She Wants Me Dead è dark e al contempo divertente. Mescola trappole mortali con l’atmosfera dei giochi rompicapo sia strategici che adrenalinici. Vestite i panni di Max, il proprietario della gatta Lula, che gli ha teso una serie di tranelli spietati. Le trappole si muovono a ritmo di musica ed è bene che anche voi facciate lo stesso se volete portare in salvo Max”.
“Abbiamo deciso di evitare lo stile procedurale delle corse infinite e di concentrarci invece su una studiata progettazione dei livelli. Il titolo è perfetto per i giocatori esperti in cerca di una strabiliante sfida di velocità. Per rafforzare il legame con la canzone, abbiamo sincronizzato la musica con la grafica e la struttura generale del livello. Ma la ciliegina sulla torta è rappresentata dal guardaroba, pieno di vestiti che richiamano la cultura pop e che i giocatori potranno sbloccare per personalizzare l’avatar di Max”.
She Wants Me Dead è disponibile su PlayStation 4 e PC. Qua sotto potete trovare il coinvolgente trailer di lancio del gioco. Buona visione!
Fonte: PlayStation Blog
Con l'arrivo del nuovo anno c'è almeno un operatore telefonico che ha deciso di ritoccare…
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…