Di Shenmue III vi abbiamo già parlato diverse volte, la prima è stata durante la conferenza Sony all’E3 di Los Angeles, quando il gioco è stato annunciato per la gioia dei fan di tutto il mondo.
In occasione dell’annuncio è stata lanciata una campagna Kickstarter che, già si sapeva, sarebbe stata un successo… e così è stato, superando anche le più rosee aspettative infatti il progetto per Shenmue III è giunto quasi al termine (attualmente mancano 65 ore) con la consistente cifra di quasi 5 milioni di dollari (4,926,542$), ovvero circa 3 milioni in più rispetto al goal già piuttosto ambizioso di due milioni.
Con un budget simile i fan possono certamente stare tranquilli sulla qualità del titolo, nel frattempo un nuovo video è stato pubblicato. Il filmato, che trovate in calce all’articolo, mostra alcune scene del gioco (ancora in pienissimo sviluppo) e consente ai fan di immergersi per qualche secondo nell’atmosfera che attendevano di riassaporare da anni (ricordiamo che Shenmue II è stato pubblicato nel lontano 2001).
Ecco il video, ricordiamo che per giocare a Shenmue III sarà necessario avere un po’ di pazienza: la pubblicazione è prevista per la fine del 2017 per PS4 e PC. Buona visione!
Fonte: dualshockers
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…
Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…
E' diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un…
Una nuova serie su Netflix sta facendo parlare moltissimo gli abbonati che, per curiosità, hanno…
Abbiamo messo insieme una guida di consigli per Stardew Valley che ti permettono di giocare…