Sherlock Holmes Chapter One si mostra a tutti i videogiocatori tramite il primo gameplay, pubblicato allo showcase Epic Games.
Il detective più amato del mondo, nato dalla penna di Arthur Conan Doyle, è pronto a tornare ad indagare, questa volta però in un’avventura videoludica. Innumerevoli sono stati i prodotti d’intrattenimento ispirati ai romanzi dello scrittore britannico; recentemente, il detective è tornato alla ribalta sul grande schermo interpretato da Robert Downey Jr., e sul piccolo schermo con l’innovativa serie con Benedict Cumberbatch come protagonista.
Durante il recente showcase Epic Games, Frogware e Focus Home Interactive hanno mostrato il primo gameplay per l’avventura di Sherlock Holmes nel mondo dei videogame; correte in fondo all’articolo per scoprire le dinamiche di gioco!
Il gameplay ci mostra un giovane Sherlock Holmes che indaga sull’omicidio della madre; molti saranno i momenti di gioco di pura azione ma, come da tradizione, non mancheranno momenti investigativi dove sarà l’ingegno a farla da padrone.
Oltre alla storia principale, il giocatore potrà affrontare diverse missioni secondarie, in un ambiente open-world tutto da esplorare; in questo senso, verrà enfatizzato il motore grafico Unreal Engine 4, che darà vita concreta al mondo e ai personaggi che andremo a vedere sulle varie piattaforme.
La storia principale, come già confermato dagli sviluppatori, terrà impegnati i giocatori per più di dieci ore complessive, mentre per completare pienamente il titolo ne occorrano più di quaranta; purtroppo, ancora nessun dettaglio circa la data d’uscita del videogioco, comunque previsto per quest’anno per PS5, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.
Leggi anche –> Overcooked 2 provabile gratuitamente su Nintendo Switch
Siete entusiasti all’idea di vivere quest’avventura videoludica nei panni del detective più amato al mondo? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul videogioco!
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…