Il boss di PlayStation ha deciso di prendere atto della delusione mostrata dai fan per i pochi annunci arrivati durante la PlayStation Experience.
“A essere onesti, gli ultimi giorni sono stati difficili perché ho potuto vedere la delusione di persone che si aspettavano annunci particolari alla PlayStation Experience, annunci che non sono arrivati. Questa gente si è sentita ignorata.” ha dichiarato il presidente di Sony Worldwide Studios durante una recente intervista.
Una dura ammissione del fatto che forse questa PlayStation Experience potrebbe essersi rivelata molto meno interessante del previsto per i fan delle console di Sony che si aspettavano di sentire qualche novità più interessante.
Yoshida ha comunque concluso dicendo che la sua compagnia non manca di effettuare studi di marketing molto seri dietro i vari annunci e che non sempre i fan possono essere accontentati. Gli annunci vanno fatti in date specifiche, una decisione che spesso può inevitabilmente portare alla frustrazione di molte persone.
Fonte: gamespot.com
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…
Il trailer del nuovo Superman è arrivato e, come è giusto che sia, sono presentati…