Sheldon Pacotti, autore principale di Deus Ex, ha annunciato di aver stretto una collaborazione con Tony Evans, designer di titoli di rilievo come Star Wars: Knights of the Old Republic 2, per creare un ambizioso progetto d’avventura con ambientazione sci-fi intitolato “Sienna Storm”.
Il team di sviluppo, chiamato Digital Knights, riunisce diversi esperti del settore videludico, tra cui anche Darrell Hardy, conosciuto per il suo lavoro su Magic the Gathering e si ripromette di creare un thriller non lineare che sarà sviluppato su PC.
La grafica di Sienna Storm è caratterizzata da particolari artwork disegnati a mano e il titolo sarà dotato di una storia coinvolgente ma anche di una meccanica di gameplay da card game che viene descritta innovativa.
Il titolo cerca fondi su Kickstarter e dalla descrizione si legge che “la persuasione sarà importante tanto quanto la deduzione in questo thriller socio-politico, in cui le situazioni cruciali in un mondo pericoloso si troveranno nelle mani del giocatore.”
A differenza della maggior parte dei progetti di crowdfunding, Sienna Storm non premierà i suoi sostenitori solamente con ricompense materiali, come poster o copie del gicoo, ma se gli obiettivi di finanziamento verranno raggiunti, nuovi talentuosi sviluppatori si uniranno al team.
In allegato vi lasciamo alcune immagini pubblicate e il trailer d’annuncio. Mentre per ulteriori informazioni sul progetto vi rimandiamo alla pagina pubblicata su Kickstarter.
Fonte: PC Gamer
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…
Ci sono dei giocatori con una PS5 che l'hanno aperta e ci hanno trovato una…
Cambiamento per la data del pagamento dell'assegno di inclusione per il mese di dicembre. Queste…