Un nuovo videogioco dai combattimenti durissimi sta conquistando la curiosità di tantissimi videogiocatori grazie a un trailer che lascia davvero a bocca aperta.
Non è affatto semplice confezionare un action in terza persona in cui il combattimento corpo a corpo non sia soltanto una parte importante dell’intera esperienza, ma praticamente l’esperienza in sé. Anche grossi e famosissimi videogiochi come potrebbe essere uno Yakuza, in cui spesso ci ritroviamo a dover far parlare le mani e i piedi per risolvere i vari conflitti, o come un The Last of Us Parte 2, dove spesso ci ritroviamo a combattere con la lama, offrono questa esperienza come una parte dell’intero videogioco.
Decenni fa c’erano senza dubbio molti più giochi del genere, con dei nomi che sono ancora oggi dei titani assoluti del mondo dei videogiochi come Double Dragon, Streets of Rage, TMNT, Kung Fu Master, The Punisher. E persino IP che nulla avevano a che fare col genere venivano adattate per essere trasformati in giochi picchiaduro a scorrimento, come il famoso titolo dei Simpsons.
Perfetti da giocare in compagnia e soprattutto eccellenti per farti spendere parecchi soldi alle macchinette, man mano i beat’em up sono andati scomparendo. Ma ci sono ancora oggi degli esempi straordinari, che non sono soltanto dei remake degli originali degli anni Ottante e Novanta, ma anche esperienze geniali come SIFU e ovviamente la saga Sleeping Dogs. Ora però c’è una grossa novità.
Da diversi giorni il trailer di questo nuovo gioco action in terza persona sta girando sui social con tanti appassionati di videogiochi entusiasti di rivedere qualcuno che punta e anche in modo pesante per confezionare un’esperienza così semplice e così appagante. Dalla grafica che sembra spettacolare e con un gameplay assolutamente brutale, questo gioco pare avere tutte le carte in tavola per dominare il suo genere.
Stiamo parlando di Acts of Blood. Il videogioco ci porta nella città di Bandung, dove vestiremo i panni del giovane Hendra, la cui vita viene distrutta quando perde tutta la sua famiglia, uccisa dal rivale in affari del padre. Rimasto solo e in cerca di giustizia, lo studente universitario capisce che la legge non può nulla contro i suoi aguzzini e quindi si incammina sulla strada della vendetta personale. Una persona che ha perso completamente il controllo, come Paul Pogba mentre umilia su FC 25 uno streamer.
Il videogioco offre un combattimento brutale e dinamico, con combattimenti intensi e viscerali in cui dovremo concatenare con grande abilità attacchi, blocchi, parry e contromosse devastanti. Grazie a dei corpi realistici e a delle mosse speciali davvero brutali, il combattimento risulterà appagante e senza esclusione di colpi. La data di uscita per ora è ancora un mistero, ma l’attesa per Acts of Blood è davvero tanta.
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…