SIFU Speedrun è protagonista di un dettaglio sconcertante. Un giocatore riesce a finirlo in 40 minuti, l’impresa è veramente epica
40 sono i minuti impiegati per registrare un record incredibile su Sifu. È questa l’impresa compiuta da un giocatore esperto che è riuscito a terminare la partita con nessuna morte. Tutto questo è stato realizzato dallo YouTuber Dan Allen. All’interno della clip completa, è possibile vedere Allen che inizia il gioco di SloClap correndo senza mai fermarsi, colpendo tutti i nemici e i boss che incontra sul suo percorso.
Di sicuro è un impresa degna di nota quella portata a termine da Allen, una speedrun di tutto rispetto. Chi conosce il gioco sa che Sifu ha la capacità di rendere più vecchio l’avatar del giocatore ogni qualvolta si trova di fronte alla sua scomparsa prematura. Allo stesso tempo, questo perde persino parte del suo stato di salute. Di recente un altro giocatore era riuscito a finire Sekiro addirittura bendato.
Alcuni giocatori hanno delle idee veramente originali, come una particolare proposta di matrimonio. L’impresa di Allen ha riscosso tanto successo anche perché, il giocatore, è riuscito a terminare il gioco rimanendo “all’età di partenza” di 20 anni. Anche se la barra della salute è sempre stabile, Allen riceve diversi colpi durante la sua speedrun. Chi ha provato questo gioco di sicuro si è reso conto di quanto sia forte il nuovo lottatore Kung Fu, soprattutto nel corso delle lotte contro i boss.
Leggi anche -> RISPONDIAMO AI LETTORI: “Che senso ha davvero per Xbox aver preso Activision?”
Ed è proprio in questa occasione che il giocatore deve riuscire a sconfiggere tutti e 5 i maestri di Kung Fu che hanno eliminato il suo insegnante negli anni prima rispetto all’ambientazione del gioco. Il gioco Sifu è disponibile sia su PC che su PS4 che PS5. Sicuramente questa è un’impresa che molti vorranno emulare, ma che forse in pochi riusciranno ad eguagliare.
Leggi anche -> Rapina a mano armata, ladro indossa la maschera di Sonic – VIDEO
Questo però non impedirà ai vari giocatori di provarci e, perché no, di divertirsi anche nel farlo. In ogni caso, una buona idea, è quella di godersi appieno il gioco e di cercare di terminarlo prima che si venga eliminati.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…