L’intervista da parte di Al Hub ad Akira Yamaoka, composer della colonna sonora di Silent Hill, è sparita alla velocità della luce ma è rimasta online quel tanto che basta perchè in molti sentissimo una frase che suonava molto come un preannuncio.
“Sentirete probabilmente notizie riguardo qualcosa che sarà annunciato quest’estate”.
Nell’intervista, Yamaoka-san, rispondendo a una domanda riguardo quello di cui si sta occupando e si occuperà ha detto proprio questo: “Sentirete probabilmente notizie riguardo qualcosa che sarà annunciato quest’estate” e ha aggiunto anche “Penso sarà una di quelle cose che sperate di sentire.”
Ma fermate le campane e spegnete i fuochi d’artificio perchè, se è vero che l’intervista è stata fatta rimuovere da non sappiamo ancora chi e questo basterebbe per dare credito alle parole di Yamaoka-san, è pur vero che come al solito se non c’è un annuncio ufficiale non possiamo gridare al miracolo e festeggiare.
Ne avremmo bisogno vista la finaccia riservata a Silent Hill nel 2015, quando il progetto di Hideo Kojima era stato stroncato da Konami. Noi intanto controlliamo i fendinebbia.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…