L’intervista da parte di Al Hub ad Akira Yamaoka, composer della colonna sonora di Silent Hill, è sparita alla velocità della luce ma è rimasta online quel tanto che basta perchè in molti sentissimo una frase che suonava molto come un preannuncio.
“Sentirete probabilmente notizie riguardo qualcosa che sarà annunciato quest’estate”.
Nell’intervista, Yamaoka-san, rispondendo a una domanda riguardo quello di cui si sta occupando e si occuperà ha detto proprio questo: “Sentirete probabilmente notizie riguardo qualcosa che sarà annunciato quest’estate” e ha aggiunto anche “Penso sarà una di quelle cose che sperate di sentire.”
Ma fermate le campane e spegnete i fuochi d’artificio perchè, se è vero che l’intervista è stata fatta rimuovere da non sappiamo ancora chi e questo basterebbe per dare credito alle parole di Yamaoka-san, è pur vero che come al solito se non c’è un annuncio ufficiale non possiamo gridare al miracolo e festeggiare.
Ne avremmo bisogno vista la finaccia riservata a Silent Hill nel 2015, quando il progetto di Hideo Kojima era stato stroncato da Konami. Noi intanto controlliamo i fendinebbia.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…