Dopo la rottura tra Hideo Kojima e Konami, in molti si sono chiesti cosa ne sarebbe stato del talentuoso game designer. Avrebbe continuato, per esempio, a lavorare insieme a Guillermo del Toro su Silent Hills?
Nessuno ha chiarito i nostri dubbi, ma adesso che il logo di Kojima Productions è stato rimosso dal sito ufficiale di Silent Hills/P.T. le chiacchiere aumenteranno in maniera esponenziale. Il logo si trovava nell’angolo in basso a sinistra della pagina, ma adesso è rimasto soltanto il logo di Fox Engine.
GameSpot ha provato a chiedere alla società nipponica qualche delucidazione al riguardo, perlomeno per sapere se Kojima e il regista de “Il labirinto del fauno” fossero ancora coinvolti nel progetto. Tuttavia, la risposta è stata la seguente: “Konami è passata da un’organizzazione basata su studi a un’organizzazione fondata su una sede centrale. Così, Kojima Productions non è più indicata come studio. Per il momento non abbiamo altro da condividere.”
Il mistero si infittisce e non si hanno notizie sul futuro del caro Hideo. Sappiamo che è coinvolto al 100% nello sviluppo del quinto capitolo di MGS e che Silent Hills sarà portato avanti con o senza Kojima… ma come andrà a finire questa storia? Non ci resta che aspettare per saperne di più.
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…