Ubisoft annuncia che la collezione SIX Collection Chibi, un set di 5 esclusive statuette ispirate a personaggi della serie di Rainbow Six, è disponibile per il preordine su Ubisoft Store.
Per rimanere fedele agli eroi della serie, Ubicollectibles & Ubiworkshop hanno collaborato direttamente con lo studio di Ubisoft Montreal per creare queste statuette, ognuna dell’altezza di 10cm.
La collezione include:
• Eliza “Ash” Cohen è un operatore d’attacco, specializzata nelle demolizioni. Usando il suo Remote Breach, può distruggere qualsiasi cosa e sorprendere i suoi avversari.
• Monika “IQ” Weis è un operatore d’attacco, specializzata nel rilevamento elettronico, il che significa che può facilmente evitare le trappole dei nemici.
• Gilles “Montagne” Touré copre sempre la propria squadra. Con il suo scudo estensibile, può fermare i proiettili OpFor durante qualsiasi aggressione.
• James “Smoke” Porter è un operatore difensivo con molto coraggio e determinazione sul campo di battaglia. È specializzato nella produzione e manipolazione di gas velenosi.
• Alexsandr “Tachanka” Senaviev è un operatore difensivo specializzato nell’utilizzo di armi pesanti. Per annientare i nemici usa la sua arma preferita, una mitragliatrice RP-46 Degtyaryov
Acquistando una statuetta della SIX Collection, i giocatori riceveranno un codice per sbloccare l’esclusivo ciondolo dell’operatore.
Questi collezionabili unici saranno acquistabili dal 3 ottobre 2017 e sono già disponibili per il preordine su Ubisoft Store.
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…