Skate, gli sviluppatori fanno una richiesta ai giocatori

I giocatori sono in trepidazione per potersi lanciare in acrobazie folli su Skate. Però, gli stessi sviluppatori del titolo, avanzano una richiesta

Coloro che amano trascorrere il proprio tempo nel fare acrobazie sullo skate, stanno aspettando il capitolo 4 del famoso granchio. Stanno cercando in ogni modo di divertirsi nell’attesa, un gioco il cui annuncio risale a ben 2 anni fa. In realtà trascorrono il proprio tempo molto più semplicemente su una build interna del titolo stesso che si è divulgata nell’ultimo periodo.

gli sviluppatori di Skate 4 fanno una richiesta ai giocatori
gli sviluppatori di Skate 4fanno una richiesta ai giocatori (fonte ea)

Ed è proprio a tale riguardo che gli sviluppatori hanno avanzato una richiesta. Infatti, all’interno di un aggiornamento proveniente direttamente dal sito ufficiale di skate, lo sviluppatore Full Circle ha di sicuro apprezzato l’enorme entusiasmo dei giocatori per questa versione resa pubblica nel mese di giugno. Se vi piace il mondo dello skate, questo gioco vi farà impazzire di gioia.

Gli sviluppatori di Skate si rivolgono direttamente ai giocatori: la richiesta

L’hype per il quarto capitolo, aumenta maggiormente con la comparsa della mappa online. La build interna è una pre pre pre alfa che ha visto l’iscrizione di un gran numero di curiosi. Nonostante si tratti di un gioco molto apprezzato lo sviluppatore ha chiesto gentilmente, una richiesta avanzata a partire dal mese di settembre del 2021, anche se è giunta alle orecchie degli appassionati soltanto nell’aprile di questo 2022. Gli stessi sviluppatori hanno gentilmente richiesto ai giocatori di abbandonare questa build, non scaricarla più, e di non giocarci.

gli sviluppatori di Skate 4 fanno una richiesta ai giocatori
gli sviluppatori di Skate 4 fanno una richiesta ai giocatori (fonte ea)

“Siamo a conoscenza di una versione precedente del gioco che è stata distribuita senza la nostra autorizzazione. Questa build è di settembre 2021 e non è mai stata concepita per uso esterno”. Rivela che, comprendono l’interesse nel mettere le mani su un gioco che stanno aspettando con ansia, ma sconsigliano di scaricare qualsiasi cosa da fonti non certe.

“…e ti ricordiamo le potenziali conseguenze della violazione dei Termini di servizio di EA”. Una richiesta abbastanza inusuale, ma che lo sviluppatore si è trovato costretto a fare. Così può procedere alla realizzazione di Skate 4, quello che verrà realmente immesso sul mercato.

Gestione cookie