Quello che sta per arrivare su Fortnite potrebbe davvero fare felici moltissimi fan, sia del gioco che di una famosa saga! Ecco qual è l’incredibile sorpresa di questo weekend.
Da svariati anni a questa parte i Battle Royale hanno praticamente sconvolto il mercato riuscendo a cambiare gli equilibri di forze tra i generi attirando sia giocatori casual che competitivi. I Battle Royal più famosi e giocati di tutti i tempi sono sicuramente Player Unknown Battle Ground, Call of Duty Warzone, Apex Legends e soprattutto Fortnite.
Infatti il titolo creato da Epic Games è stato fin dall’uscita un successo mondiale al punto di potersi permettere più collaborazioni di qualsiasi altro titolo. Infatti in Fortnite è possibile trovare skin provenienti da moltissimi universi narrativi differenti come DC, Marvel oppure anche skin di personaggi famosi dal mondo reale!
Fortnite: la skin definitiva!
Come detto in precedenza Fortnite è un titolo davvero incredibile, che si ami o che si odi è indubbiamente un successo senza precedenti, al punto da portare Epic Games tra le più grandi aziende videoludiche al mondo e adesso il gioco sta per cambiare per sempre!
Questa volta però Fortnite sta per aggiungere una skin davvero leggendaria e che farà la gioia dei fan di Star Wars! Infatti sta per arrivare Darth Vader su Fortnite!
Era da tempo che girava nell’aria un leak che suggeriva l’arrivo di una skin a tema Star Wars e sembra che non sia per nulla infondato.
In effetti nel tempo la legittimità del leak è divenuta sempre più convincente grazie all’annuncio fatto di recente dalla stessa Epic Games.
A quanto pare arriverà con la Season 3 di Fortnite insieme ad altre notevoli aggiunte che però al momento non sono proprio chiare oltre a queste:
- Skin Comandate d’Attacco Mecha
- Skin per il dorso Condensatore luce Mecha
- La skin per veicoli Rinato Mecha
- E infine 1000 V-Buck
Ad esempio è possibile che vengano aggiunte zone sulla mappa ispirate a Star Wars.
Che potremmo vedere la Morte Nera approdare su Fortnite? L’unico modo per saperlo è aspettare continuando a giocare e vedendo cosa gli sviluppatori hanno lasciato in serbo per noi dopo che il nuovo Fortnite è stato cancellato.