Fortnite introduce una skin molto particolare, ma non come si potrebbe pensare. Difatti lo fa in un modo molto originale, “vestendo” i panni della vecchia mappa
La decisione di introdurre la nuova mappa in Fortnite, che all’inizio ha entusiasmato molto gli utenti, poi si è trasformato tutto in nostalgia e nella voglia di utilizzare nuovamente la vecchia isola di gioco. Proprio per venire incontro ai numerosi giocatori che hanno espresso la volontà di tornare ad utilizzare la mappa iconica, nel corso della scorsa notte è stata reintrodotta l’ambientazione tanto desiderata.
Ma come? Nelle ultime ore è arrivata una grande novità nel Battle Royale che vede il ritorno della vecchia mappa, con qualche modifica che la rende diversa da quella conosciuta in precedenza. In occasione del lancio del secondo capitolo del titolo, 18 mesi fa, tutti i giocatori hanno dovuto salutarla ma ora la sorpresa è il nome in codice di questa novità.
Leggi anche -> Chi interpreterà Russell Crowe in Thor: Love and Thunder, svelato il ruolo
Epic Games introduce sull’isola proprio la precedente mappa sotto forma di skin. Sul petto può essere trovato un frammento di Lost Lake, mentre sulla destra è possibile vedere Dusty Depot. Nella caviglia destra dell’outfit si trova Polar Peak, mentre in quella a sinistra è possibile trovare riferimenti a Paradise Palms. Nel braccio destro c’è Durr Burger e l’orologio di Tilted Towers, con il vulcano nella parte opposta. Sulla cintura si trova infine Tomato Town.
Leggi anche -> La sesta mappa di Valorant: Breeze in un trailer – VIDEO
Coloro che desiderano indossare la vecchia mappa, non devono far altro che comprarla spendendo 1500 V-Bucks nello shop ufficiale del videogame. Il tutto però è stato eseguito con un procedimento abbastanza insolito. Infatti, è doveroso sottolineare che non si tratta di un’ambientazione giocabile ma di una vera e propria skin. Durante la notte quindi è stata introdotta nello shop del gioco e prende il nome di Eco. Questo non è altro che un outfit in grado di riprodurre fedelmente l’isola di gioco del primo capitolo. Tutto ciò è stato realizzato da un design inviato ad Epic dal fan nollobandz. In calce all’articolo la foto della nuova skin Eco.
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…