Ubisoft ha rivelato tanti nuovi dettagli per Skull and Bones, l’atteso action piratesco online che ci metterà al comando di una nave.
Non è di certo una delle storie più semplici del mondo videoludico quella di Skull and Bones, un videogioco che più volte è morto e rinato dalle sue cenerei. Ma a differenza della fenice, un animale di fuoco, l’avventura di Ubisoft ci porterà nei mari salati e sulle coste sabbiose di un mondo tropicale da saccheggiare e dominare. Tutto grazie al nostro equipaggio e ovviamente alla nostra nave, che potremo costruire, potenziare e personalizzare grazie ad una enorme quantità di modifiche disponibili. A patto di essere del giusto livello e di avere i materiali. O di aver acquistato il DLC che contiene la modifica estetica in questione.
Durante l’Ubisoft Foward di oggi, l’enorme marchio francese ha dato nuovi e importanti dettagli per quanto concerne la sua nuova IP, approfondendo nuove meccaniche e nuovi particolari che riguardano Skull and Bones in questione.
Nel gioco potrete costruire la nave dei vsotri sogni. Potrete scegliere che cannone mettere, che tipo di munizioni e come attaccare gli altri. Potrete poi scegliere che tipo di armature utilizzare per difendervi meglio dagli avversari. Ogni materiale e ogni pannello avranno dei bonus e dei malus particolari. E poi ci sono ovviamente le componenti estetiche. Il mondo di gioco è PVPVE, ma potete disattivare il PVP e combattere solo contro le navi controllate dall’UA. Il Skull and Bones sarà anche cross-play al lancio.
Ricordiamo che un videogioco simile a God of War è stato rinviato, e che su Twitch qualcuno ha chiamato la polizia mentre perdeva follower.
In un certo senso questo videogioco a base di escape room è un cerchio che…
Dutch si è affezionato ad Arthur. Non è più una teoria fanmade questa: c'è la…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…