Il franchise di Skylanders torna alla ribalta con Skylanders SuperChargers, pronto ad espandere le meccaniche di gioco classiche in modo del tutto nuovo per sperimentare la magia delle Skylands con nuovi “veicoli che prendono vita”. Questa nuova avventura accompagnerà i bambini in un viaggio con terreni montuosi, mari profondi e cieli blu finemente dettagliati e caratterizzati da parti mobili che permetteranno ai bambini di giocare anche dal vero, formando un collegamento fra il mondo fisico e quello digitale.
Skylanders SuperChargers introduce due novità assolute per il franchise: il Racing e la modalità mutliplayer online su console. Skylanders SuperChargers supporta una giovane promessa del motociclismo italiano grazie a una partnership esclusiva con il Gresini Racing Team, nel quale corre Enea Bastianini. Il giovane pilota ha già raggiunto diversi traguardi importanti e al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e al Gran Premio di Aragòn (previsto per il weekend del 25 – 27 Settembre) correrà con una tuta esclusiva, creata apposta per l’occasione.
Allegate all’articolo trovate alcune immagini di Enea Bastianin, ricordiamo che Skylanders SuperChargers sarà disponibile a partire dal 25 settembre per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U. Anche Skylanders SuperChargers Racing, esperienza di gioco di combat racing complementare, sarà disponibile dal 25 settembre per Wii U e Nintendo 3DS.