Activision Publishing, Inc. ha annunciato l’uscita di Skylanders SuperChargers su smartphone e tablet con sistema operativo iOS.
Sviluppato dal team Vicarious Visions, Skylanders SuperChargers, in questa sua versione per iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV presenta diverse novità, tra cui una nuova funzione di salvataggio che utilizza iCloud.
Tramite l’accesso a iClud sarà infatti possibile riprendere a giocare dal punto in cui si era interrotto sulla Apple TV, giocando sul proprio smartphone o tablet Apple. Attraverso il Game Center di Apple si potrà invece giocare online nella modalità fino a 4 giocatori o in modalità cooperativa.
Skylanders SuperChargers verrà venduto per iPhone, iPod Touch e Apple TV nei negozi con uno starter pack che includerà anche un controller bluetooth. Sarà comunque possibile giocare anche senza il pacchetto in versione retail visto che i personaggi e i diversi contenuti del gioco saranno acquistabili anche in versione digitale.
Skylanders SuperChargers offre un’esperienza di gioco caratterizzata da una profonda narrazione, ricca di avventure e elementi platform. Con il suo affascinante mondo porterà i giocatori a vestire i panni di nuovi e vecchi eroi, grazie alla retrocompatibilità con tutti i precedenti personaggi del franchise.
Skylanders SuperChargers è disponibile per Apple TV, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad Pro, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPod touch 6. I giocatori in possesso di Phone 5/5C, iPad 4, iPad 3 e iPad mini potranno godere della completa esperienza di gioco a esclusione della funzionalità online. Sui device Apple non sono supportate le funzioni di voice chat e di split screen.
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…