Sebbene siano ormai passati ben cinque anni dalla pubblicazione di Skyrim, la community di modder continua tutt’oggi la propria attività. Ed ecco che dopo tre anni di lavoro, l’utente Galandil regala ai fan Holds: The City Overhaul, una mod di 4 GB che rafforza caratteristiche e dettagli di molti dei villaggi presenti nel titolo Bethesda – in particolare Falkreath, Winterhold e Dawnstar.
Sono stati aggiunti insediamenti minori e persino gli interni delle strutture già esistenti sono stati rifatti. C’è una nuova serie di libri, scritta interamente dal modder, diffusa tra le biblioteche di Falkreath, Solitude e Windhelm. Sostanzialmente, si tratta di uno Skyrim ancora più grande e diverso rispetto a quello che conosciamo.
Il creatore della mod consiglia di iniziare un nuovo playthrough dopo aver installato Holds al fine di evitare bug e altri tipi di errore. Galandil ha cominciato a lavorare alla mod nel 2012, dedicando in media due ore al giorno allo sviluppo. Di seguito trovate un video che ce la mostra, ma se volete scaricarla andate QUI.
FONTE: Polygon
Se sei anche tu tra i moltissimi abbonati Amazon Prime avrai ricevuto probabilmente questa comunicazione:…
Sono tantissimi i giocatori di Pokemon Pocket che creano il proprio mazzo di punta attorno…
Aggiornamento importante per tutti i giocatori di Marvel Rivals con gli sviluppatori che hanno modificato…
C'è un nuovo Soulslike gratuito che devi assolutamente giocare e puoi farlo anche senza spendere…
Notizie molto interessanti per chi ha amato la serie Amazon Prime Video di Secret Level…
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…