Durante il video di presentazione di Nintendo Switch, erano ben visibili immagini tratte da The Elder Scrolls V: Skyrim.
Lo abbiamo prontamente segnalato nella giornata di ieri, pensando si trattasse della Special Edition in uscita a breve anche su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Eppure, Bethesda non ha ancora annunciato ufficialmente l’uscita del gioco sulla nuova console della grande N. Parlando con GameIndustry.biz, un portavoce dello studio ha dichiarato: “Siamo felici di aver avuto l’opportunità di collaborare con Nintendo per il video. Anche se non confermiano nessun titolo specifico al momento, siamo felici di annunciare la nostra partnership con Nintendo e il supporto per Switch. Riveleremo in futuro i giochi specifici e i dettagli al riguardo”.
Una situazione insolita, non c’è che dire. Probabilmente Bethesda è restia nell’annunciare l’uscita su Switch per non influenzare le vendite della Special Edition in uscita il 28 ottobre si PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi aggiorneremo quando avremo altre informazioni al riguardo.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…