Il responsabile del marketing di Bethesda, Pete Hines, ha svelato che nel giro di “poche settimane” il pre-load di Skyrim: Special Edition sarà disponibile su Xbox Live e PlayStation Network.
Come sua abitudine, Hines ha fornito questa informazione nel corso di uno scambio di battute con i fan, ma non si è limitato a parlare del pre-caricamento, toccando anche altri argomenti scottanti sulla rimasterizzazione di Skyrim.
yes. should be up on XBL (and PSN) in the next few weeks, or so I'm told. https://t.co/xXX0ssbE5S
— Pete Hines (@DCDeacon) July 13, 2016
L’uomo immagine di Bethesda ha ad esempio discusso pure del supporto alle varie lingue in cui il gioco sarà disponibile, spiegando che non ci saranno cambiamenti rispetto all’originale Skyrim.
it'll be available in all the same languages as the original Skyrim
— Pete Hines (@DCDeacon) July 13, 2016
Inoltre, qualche utente continua a lamentarsi del prezzo pieno a cui sarà venduta la Special Edition, incontrando le reazioni ormai non molto politically correct di Hines.
a full game w all DLC and mod support and updated graphics running on two new consoles. If you don't want that, don't buy it
— Pete Hines (@DCDeacon) July 14, 2016
“Se non lo volete, non compratelo”, ha sintetizzato così il suo pensiero Hines.
Si tratta infatti di “un gioco completo con tutti i DLC, supporto alle mod e grafica aggiornata, che gira su due nuove console”.
Skyrim: Special Edition sarà disponibile nel mese di ottobre.