Sleeping Dogs: Definitive Edition, qualche tempo fa, era stato trovato sul listino del rivenditore inglese ShopTo, che aveva dato il via ai preordini. Oggi, l’edizione per PS4 e Xbox One è presente pure su Amazon US, dove inizialmente la data d’uscita statunitense prevista era il 14 ottobre (come può testimoniare l’immagine in calce alla notizia), poi sostituita con un generico 31 dicembre.
Ovviamente il publisher non ha ancora annunciato ufficialmente il giorno della pubblicazione, per cui è probabile che il celebre retailer online abbia apportato la correzione per tale motivo. Così, oltre ad essere stata cambiata la data d’uscita sulla pagina dedicata al gioco, è stata sostituita anche l’immagine con una uguale ma senza data (che vi riportiamo sempre a fine notizia).
A ogni modo, Sleeping Dogs: Definitive Edition conterrà tutti i DLC della versione originale e, chiunque acquisterà il titolo preordinandolo, riceverà un artbook composto da 28 pagine pieno di illustrazioni. Attendiamo eventuali conferme sulla data d’uscita americana e notizie in merito alla pubblicazione europea di questa “edizione definitiva”.
FONTE: DualShockers