La Definitive Edition di Sleeping Dogs è stata da poco pubblicata su Steam e resa disponibile anche in versione per PS4 e Xbox One. La Definitive Edition è un’ edizione rimasterizzata che porterà diversi miglioramenti al gioco, fra cui troviamo: 1080p, texture con risoluzione più elevata, illuminazione migliorata, aggiunta di effetti particolari, maggiori dettagli delle texture dei personaggi, miglioramenti del tempo atmosferico con l’aggiunta di nebbia, smog e vapore, aumentata densità di traffico automobilistico e pedonale, miglioramento del comparto audio e aggiunta di oggetti distruttibili nelle sequenze corpo a corpo. Nella Definitive Edition, inoltre, saranno compresi anche tutti i DLC usciti fino a ora.
Se siete curiosi di sapere come cambia il gioco, nella gallery allegata all’articolo trovate una serie di immagini di confronto fra la Standard Edition (a destra) e la Definitive Edition (a sinistra).
Fonte: dsogaming
C'è una nuova truffa in Italia che sta facendo parecchie vittime e che potrebbe rovinarvi…
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…