Come annunciato da Blue Isle Studios, il survival-horror Slender: The Arrival sta per arrivare (scusate il gioco di parole) anche su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile solo in formato digitale e sarà acquistabile su PlayStation 4 il 24 marzo 2015 e su Xbox One il giorno successivo, ovvero il 25 marzo 2015. È stato fissato un prezzo di 9.99 Dollari che con ogni probabilità sarà lo stesso in Europa, ma in Euro.
Slender: The Arrival è già disponibile su PC, Mac, PlayStation 3 e Xbox 360 e può essere considerato il vero successore di Slender: The Eight Pages. A differenza di quest’ultimo, che prevedeva solo di trovare otto fogli in un bosco prima di essere catturati dallo Slender Man, The Arrival garantisce un gameplay molto più vasto e assumerà i contorni di un vero survival-horror. “Armati” solo con una torcia, dovremo riuscire a sopravvivere sia dagli assalti del nostro amico alto e dal vestito elegante (lo Slender Man), sia da nuove e inquietanti creature mostruose.
Le versioni next-gen non prevedono cambiamenti nel gameplay, ma offriranno una grafica migliorata rispetto alle altre versioni.
FONTE: Gamasutra
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…