Le avventure di Sly Cooper partono dalla Play Station 2 con Sly Raccon, il primo capitolo della serie del ladro procione, ultimo discendente di una famiglia di maestri del furto.
Con Sly Trilogy si potranno rivivere i primi tre capitoli della serie su PS Vita: “Sly Raccon”, “Sly 2: La banda dei Ladri” e Sly 3: L’onore dei Ladri in una versione HD.
Sony spiega inoltre in un comunicato che PS Vita è perfetta per rivivere le avventure di Sly Cooper. “Lo schermo Oled da 5 pollici, le leve analogiche e il touch pad posteriore garantiscono maggiore immersione all’interno del gioco e permettono di godersi al massimo i personaggi che hanno fatto la storia del mondo PlayStation: l’ideale per chi vuole giocare in movimento con Sly Cooper.”
All’intero della confezione di Sly Trilogy è disponibile la scheda di gioco di Sly Raccoon e di Sly 2: La banda dei Ladri, mentre Sly 3: L’onore dei Ladri sarà disponibile in formato voucher: basterà accedere al proprio profilo PSN per riscattare l’ultimo capitolo del gioco.
Il gioco sarà disponibile da domani 17 aprile in esclusiva su PS Vita al prezzo di € 30,99 e gode della funzionalità cross buy: acquistando infatti la versione PS Vita sarà possibile ricevere, senza alcun costo aggiuntivo, anche la versione PS3 e viceversa.
In allegato il trailer e alcune immagini.