Cosa succederebbe se il Game Boy incontrasse gli smartphone? In realtà nulla, perché probabilmente Nintendo non prenderà mai in considerazione le concept art di Pierre Cerveau. Tuttavia, lo Smart Boy sarebbe il dispositivo mobile che tutti i giocatori (o quasi) vorrebbero avere.
Di seguito vi riportiamo le sue immagini, che mostrano un estatica assolutamente ispirata alla vecchia portatile 8-bit di Nintendo. Interessante l’idea del controller “Game Bat”, che sostanzialmente trasforma lo smartphone in una sorta di DS.
In una delle immagini potete vedere la “modalità 8-bit”, inoltre, che in pratica funge da risparmio energetico rendendo il display senza colori, come fosse un Game Boy. Cerveau ha ultimato i suoi render una decina di giorni fa, proprio quando Satoru Iwata ci ha lasciati. Così ha deciso di dedicarne uno al presidente (l’ultima immagine qui sotto).
Siamo consapevoli del fatto che quasi sicuramente non vedremo questo progetto realizzarsi. Però Nintendo, suvvia, lasciaci sognare…
FONTE: Gizmodo
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…