Motorola non perde tempo e, anzi, rincara la dose allargando ulteriormente la sua line-up di smartwatch. Ecco Moto Watch 200 e Watch 150, due prodotti top ad un prezzo tutto sommato abbordabile e dalle caratteristiche tecniche interessanti.
Moto Watch, i best buy Motorola, sono oggi protagonisti di una nuova indiscrezione sull’uscita di nuovi prodotti. Parliamo di Moto Watch 150 e Moto Watch 200, i due nuovi modelli che dicono addio per sempre a Wear OS di Google. Una mossa, quella del colosso storico della telefonia, che va in controtendenza con i suoi diretti concorrenti. Di fatto, i preordini prima della presentazione ufficiale di un determinato prodotto sono una rara eccezione, che mettono ancor più in luce i due smartwatch della linea Moto Watch.
Entrambi i prodotti, quindi Moto Watch 200 e Moto Watch 150, sono dotati di caratteristiche tecniche al passo con i tempi. Potremmo definirli prodotti completi al 100%, dotati di un design accattivante con cassa rettangolare in alluminio (che strizza l’occhio ad Apple Watch). Ecco le caratteristiche comparse su Best Buy Canada.
Spazio quindi per i prezzi dei due dispositivi: Moto Watch 200 costa 199,99 dollari, circa 150 euro al cambio attuale. Stesso prezzo per Moto Watch 150, mentre per il modello base, Moto Watch 70, servono 99,99 dollari, circa 75 euro.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…