Da qualche ora a questa parte è disponibile anche in Italia Snapchat+, il nuovo servizio premium a pagamento per avere delle funzioni in più nel popolare social, ormai da anni fra i più utilizzati al mondo.
Dopo lo sbarco a fine giugno in alcuni Paesi, è arrivato ora il momento dell’Italia, dove Snapchat+ sarà disponibile a 4.59 euro al mese. Diverse le funzionalità in esclusiva per chi sottoscriverà l’abbonamento “plus”, a cominciare dai badge Snapchat+ grazie al quale viene evidenziata l’appartenenza appunto del gruppo “premium” della stessa applicazione. Vi sarà poi la possibilità di avere maggiore visibilità alle risposte alle Snap Star, ma anche la funzione “Post view emoji”, ovvero, la possibilità di mostrare agli amici un’emoji dopo l’invio di uno Snap come se fosse una firma personale. E ancora, sfondi speciali Bitmoji, la possibilità di cambiare l’icona dell’app Snapchat, l’indicatore di rewatch (viene mostrato il numero di persone che visualizzano le storie ma senza sapere chi), il “Best Friends Forever” (si sceglie un amico come preferito), il “Solar System” (si può trovare un badge speciale in un profilo amico), e infine il “Ghost Trail”, attraverso cui si possono visualizzare gli spostamenti recenti degli amici.
A questo gruppo di funzioni si aggiunge, come ricorda Hdblog, anche la scadenza delle storie personalizzata: gli abbonati saranno liberi di decidere quando far sparire gli snap pubblicati, se dopo un’ora o dopo una settimana. Per quanto riguarda invece “Personalizzazione del suono delle notifiche“: sarà possibile scegliere varie suonerie a secondo dell’amico, di modo da riconoscere in maniera più immediata chi avrà inviato uno Snap senza dover guardare lo smartphone. Infine, “Personalizzazione del colore dei contorni della fotocamera“: si potrà colorare lo schermo con la tinta preferita durante lo scatto di una foto. Queste sono quindi tutte le nuove funzioni offerte dal servizio Premium di Snapchat+, nuove aggiunte in cambio di una spesa d 4.59 euro al mese: bisognerà capire se quanto offerta valga o meno la spesa, voi cosa ne pensate? Troppo caro, troppo economico oppure giusto?
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…