Se pensavate che a furia di ritardi nella pubblicazione per i videogiochi le patch al day one sarebbero terminate, purtroppo dobbiamo dirvi che non sarà così visto che anche Sniper Elite 3, titolo di prossimo arrivo, avrà bisogno di un massiccio aggiornamento subito dopo la pubblicazione.
Eurogamer ha infatti scoperto che la patch al lancio per la versione Xbox One di Sniper Elite 3, che arriverà il 27 giugno, peserà 10 GB.
Il team di sviluppo ha spiegato però nel dettaglio le motivazioni:
“Lo scopo principale di questo aggiornamento sarà quello di sincronizzare i dati tra la versione retail e quella digitale.
Abbiamo anche iniziato a lavorare su un DLC multiplayer e una piccola parte di questo aggiornamento serivrà ad introdurre un pacchetto di compatibilità.
La buona notizia per i giocatori è che l’aggiornamento servirà anche a ridurre le dimensioni dei file che andranno installati sul disco rigido della console. Inoltre tutti questi aggiornamenti sono stati necessari per quel processo di ottimizzazione volto a mantere una risoluzione nativa a 1080p sia su Xbox One che su PS4.”
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…