Sniper Elite 4 è stato lanciato sul mercato pochi giorni fa e la redazione di Digital Foundry ha subito colto l’occasione per realizzare una video comparativa tra le varie edizioni del gioco.
In quella che vi proponiamo di seguito, vengono confrontate le versioni PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e Xbox One. Il titolo gira a 1080p su tutte e tre le piattaforme. Su Xbox One, tuttavia, il framerate è bloccato a 30 FPS. Le console Sony invece hanno come obiettivo i 60 FPS, senza mai raggiungerli in maniera costante, neppure su PS4 Pro. Quest’ultima non può nemmeno contare su una risoluzione maggiore, bloccata a 1080p anche sui pannelli 4K. Beneficia solamente di un’effettistica di maggior qualità derivata dalla versione PC.
Sniper Elite 4 è ambientato in Italia nel 1943, nel bel mezzo del secondo conflitto mondiale e subito dopo le vicende narrate in Sniper Elite III. I giocatori prenderanno il controllo di Karl Fairburne, agente chiamato ad assistere la resistenza italiana nel corso delle cruente battaglie contro i fascisti.
Sniper Elite 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è stato accolto positivamente dalla critica e prossimamente si arricchirà con nuovi contenuti compresi all’interno del season pass.
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono oggi riscattare un nuovo interessante videogioco assolutamente…
Una notizia che farà contente moltissime famiglie: si prepara il raddoppio di questo bonus. Il…
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…