CI Games, lo studio che ha creato Lords of the Fallen ed il franchise Sniper: Ghost Warrior, ha annunciato una nuova data d’uscita per Sniper: Ghost Warrior 3 fissata al 4 aprile 2017.
Il posticipo servirà a perfezionare ulteriormente e ottimizzare il gioco in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
CI Games ha ricevuto un ottimo feedback dai primi hands on con la stampa, gli streamer ed i fan e, proprio per questo vuole offrire ancora di più al lancio del gioco.
“Stiamo realizzando un gioco ambizioso e sfortunatamente abbiamo bisogno di qualche mese extra per essere sicuri di soddisfare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Marek Tymiñski, CEO di CI Games.
“Il nostro obiettivo è che Sniper: Ghost Warrior 3 giri al meglio su tutte le piattaforme, e al momento abbiamo ancora del lavoro importante da fare per ottimizzare il titolo. Questo è il progetto più grande al quale abbiamo mai lavorato e tutto il team si sta impegnando duramente per rendere l’intera esperienza ancora più rifinita. Spero che tutti possano capire la nostra decisione e che aspettino qualche mese in più per giocare a qualcosa di davvero entusiasmante e che possa ridefinire la nostra IP ed il genere. Questo è un nuovo inizio per il franchise di Sniper: Ghost Warrior”.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…