Ribattezzato FPS (First Person Soda), Soda Drinker Pro è un videogioco che simula l’atto di bere una soda – sì, avete capito bene – che arriverà su Xbox One alla fine di questo 2014.
Nella versione PC già pubblicata, i giocatori si muoveranno tramite i tasti WASD della tastiera camminando in questo simulatore di bevute, il tasto sinistro del mouse servirà per portarci alla bocca una soda, il tasto destro per sorseggiarla. Ci sarà anche un misuratore di bevute nell’angolo a sinistra del gioco che misurerà quanta soda i giocatori non hanno bevuto, lasciandola nel bicchiere. Una volta che il giocatore avrà completato di bere la sua soda allora si potrà spostare verso la prossima simulazione. Ci saranno anche dei bonus da collezionare.
Il gioco è disponibile al momento solo per PC, ma durante il PAX East di Boston, il creatore del simulatore, Will Brierly, ha annunciato che quando il titolo arriverà per Xbox One supporterà Kinect. In questo modo il gioco sarà molto più divertente perchè tramite il Kinect si potranno compiere gli stessi movimenti che si fanno normalmente per bere una bevanda.
In allegato un video che ne mostra il gameplay.
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…