Se amate i videogiochi di genere horror vi invitiamo a dare un’occhiata a “Song of Horror”, IP in via di sviluppo da parte di Protocol Games, attualmente alla ricerca di finanziatori tramite Kickstarter.
Mancano solo 12 giorni alla fine della campagna di raccolta fondi e il gioco deve ancora raggiungere l’obiettivo prestabilito.
Il team di sviluppo però non vuole chiedere il supporto dei giocatori a “scatola chiusa”, proprio per questo motivo, ha deciso di rendere disponibile una demo pubblica, scaricabile gratuitamente.
Sarà quindi provando il titolo in via di sviluppo che i giocatori potranno decidere se il progetto merita di essere supportato.
Song of Horror, spiegano gli sviluppatori, è un videogioco horror story-driven in terza persona. La componente horror è data dalla presenza di creature sovrannaturali, al quale il giocatore non potrà sottrarsi. In gioco, infatti, non si potrà combattere, ma solo scappare e nascondersi.
Interessante inoltre la presenza del “permadeath”: in Song of Horror i giocatori avranno a disposizione 16 personaggi giocabili e la morte di questi sarà permanente.
Chiramente l’obiettivo sarà quello di riuscire a sopravvivere facendo morire il minor numero di personaggi. In ogni caso, se sarete morti con tutti e 16 prima di raggiungere la fine del gioco, dovrete ricominciare dall’ultimo capitolo.
Potete leggere ulteriori dettagli sul gioco tramite la pagina Kickstarter. A questo link trovate inoltre la demo da scaricare gratuitamente.
Song of Horror è in via di sviluppo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Dsogaming
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…