Nel caso non lo abbiate ancora capito, è improbabile che Sony si concentri su un’altra piattaforma portatile nel prossimo futuro. Durante lo scorso fine settimana, il capo di SCE Worldwide Studios – Shuhei Yoshida – ha dichiarato che sebbene lui sia “un grande fan” di PlayStation Vita, il mercato delle console portatili “non è favorevole al momento”, a causa del predominio schiacciante dei dispositivi mobile.
Avrebbe infatti riferito: “Le persone oggi hanno gli smartphone, su cui è così facile giocare. Inoltre, molti titoli per dispositivi mobile sono gratuiti.”
Poi ha aggiunto: “Abbiamo lavorato molto duramente sulla progettazione di ogni aspetto di Vita. I giochi che supportano controlli touch sono divertenti e molti hanno un design davvero bello. Ma avere gli stick analogici e i tasti rende le cose totalmente differenti. Dunque spero, come molti di voi, che la cultura del gaming sulle piattaforme portatili possa continuare, ma attualmente il clima non è favorevole a causa della supremazia dei dispositivi mobile.”
FONTE: Destructoid
Per quelli che sono sempre in cerca di un FPS in più questo trucco è…
C'è qualcuno sul pianeta, o nel sistema solare a questo punto, che riesca a guardare…
Brutte notizie per tutti gli appassionati di FC 25 con EA Sports che ha annunciato…
Guardare DAZN non sarà più solo un dramma se la squadra del cuore va sotto…
Cambiamento enorme in arrivo nel mondo della tecnologia, si tratta di una novità che potrebbe…
Uno sparatutto molto dark e vecchio di Playstation potrebbe ora essere resuscitato a gran sorpresa:…