Sony interrompe produzione di PS4 in alcune colorazioni e modelli. Una decisione molto forte ma inevitabile con la next-gen.
Sony e Microsoft sono agli inizi di una rivoluzione importante che si sta avviando piano piano. Infatti la next-gen videoludica è ufficialmente già iniziata, dal punto di vista prettamente storico abbiamo il piede nella nuova generazione delle console. Ma in realtà siamo ancora parecchio lontani dall’entrarci del tutto. Innanzitutto bisogna pensare al fatto chele console prodotte, sia per quanto concerne PS5 che Xbox Series X|S. Le scorte sono poche, i giochi anche, e inevitabilmente la fine della scorsa generazione durerà ancora due lenti anni per permettere a tutti un passaggio graduale alla nex-gen. Intanto però Sony sta interrompendo la produzione di alcune PS4.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone ed il DMR 14, arriva qualche novità a gennaio
Sony interrompe produzione di PS4 in alcuni modelli: la lista
La gloriosa PS4 ha visto la luce per la prima volta il 29 novembre 2013 in Europa. Tantissimi avevano già preordinato la console e le file fuori dai negozi erano lunghissime. Ora le cose sono diverse per PS5, ma l’hype è altrettanto alto. Sony, proprio perché impegnata a curare il lancio della nuova console, sta interrompendo la produzione di alcune PS4. Precisamente, come si vede nell’immagine pubblicata su Instagram che arriva direttamente da un rivenditore in Giappone, sono 5 i modelli di PS4 interrotti. Di seguito anche la foto.
- PS4 500 GB Glacier White
- PS4 1 TB Jet Black
- PS4 1 TB Glacier White
- PS4 2 TB Jet Black
- PS4 Pro 1 TB Glacier White
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> LEGO Marvel Super Heroes arriva su Nintendo Switch?
“Dear customers: due to the manufacturer ending production, the following products will not be restocked.”
・PS4 500GB Glacier White
・PS4 1TB Jet Black
・PS4 1TB Glacier White
・PS4 2TB Jet Black
・PS4 Pro 1TB Glacier White pic.twitter.com/nub3lxcJGX— Cheesemeister (@Cheesemeister3k) January 3, 2021