Sony ha acceso l’attenzione dei gamer tramite un accessorio davvero incredibile e funzionale: potrà cambiare totalmente l’esperienza in game.
Con le tante evoluzioni tecnologiche i videogiocatori di tutto il mondo si sono sempre più accompagnati ad accessori utili per le loro sessioni di gioco. In questo contesto rientra un prodotto targato Sony che farà la felicità di gran parte dei gamer, soprattutto quelli più esigenti.
A poco più di un anno di distanza all’annuncio della nuova gamma Sony INZONE e dai prodotti per il PC gaming, l’azienda giapponese torna sul mercato con un prodotto tanto richiesto. Si tratta di un accessorio che risponde alle richieste più esigenti andando a risolvere due problemi segnalati in passato. In questo modo Sony cerca di accontentare a 360 gradi i gamer di tutto il mondo. Andiamo quindi alla scoperta di un accessorio tanto utile quanto funzionale.
Sony presenta i nuovi auricolari tre wireless INZONE Buds: esperienza nuova e due problemi alle spalle
Sony ha realizzato i nuovi Sony INZONE Buds per soddisfare le richieste dei videogiocatori più immersi in questo ambito. Inoltre, questo modello risolve anche due problemi emersi in passato, da una lato migliora di molto l’autonomia e dell’altro la latenza. In questo modo non si avrà più nessun tipo di ostacolo quando si gioca.
L’azienda nipponica ha confidato di aver analizzato in maniera approfondita le richieste dei gamer, riuscendo a proporre una latenza sotto i 30 millisecondi grazie ad un dongle proprietario aggiuntivo presente nella confezione. La progettazione di questo accessorio è avvenuta seguendo le linee guida del gruppo di lavoro Fnatic.
Le caratteristiche delle Sony INZONE Buds si legano anche ad un 360 Spatial Sound per gaming, utile a migliorare la spazialità acustica e individuare in maniera precisa tutti gli avversari in gioco. Questa caratteristica si combina con Sound Field Optimisation, una tecnologia che consente di adattare gli auricolari ai propri padiglioni auricolari.
All’interno delle Sony INZONE Buds troviamo anche il nuovissimo Dynamic Driver X e la tecnologia di cancellazione attiva del rumore. A garantire prestazioni e consumi minori ci sarà il processore L1 di Sony e l’audio LE, in grado di proporre 12 ore di autonomia con singola carica e fino a 24 con la custodia. Dunque Sony ha lavorato intensamente per dare ai gamer un prodotto impeccabile e sembra che con le INZONE Buds sia riuscita a raggiungere l’obiettivo prefissato.