Sony: il modellino di Optimus Prime si trasforma in PlayStation 1

Sony Computer Entertainment Japan e Asia ha annunciato oggi la realizzazione di nuovi prodotti davvero stravaganti che presenterà il 27 luglio al Wonder Festival 2014 a Chiba, vicino a Tokyo.

Partiamo subito da quello più interessante e bizzarro: un modellino raffigurante Optimus Prime che si trasformerà in una PlayStation 1. Ovviamente si tratta di una console non funzionante visto che misura circa 20 cm.

Sony ha poi annunciato l’arrivo di diversi modellini in scala 1/6 per quanto riguarda PS2, PS3 e PS4; in questo caso la cosa che li rende interessanti sono gli accessori collegati, tra i quali una PlayStation Eye camera e diversi dualshock 2 con cover semi-trasparente ma allo stesso tempo super colorata.

Gli ultimi, inoltre, potranno essere collegati allo smartphone per svolgere la funzione di protettori per il jack delle cuffie.

Questi prodotti arriveranno tra ottobre 2014 l’inizio del 2015, sebbene al momento solo in Giappone. Sicuramente, però, potrebbero rivelarsi interessanti per tutti i collezionisti. Ci auguriamo quindi di vederne l’arrivo anche in Europa…

 

Fonte: Dualshocker

 

Gestione cookie