Ecco i sette nuovi giochi per la Realtà Virtuale annunciati da Sony per quest’estate. Si tratta di una lista molto interessante per un’esperienza immersiva
La prima cosa da sottolineare è ce i titoli mostrati sono unicamente legati al VR di PS4. Durante il PS VR Spotlight, l’evento digitale organizzato da Sony per annunciare tutti i nuovi titoli della Realtà Virtuale realizzati dall’azienda giapponese, sono stati mostrati alcuni trailer. I giochi VR prossimi all’uscita saranno ben sette in tutto.
Di seguito vi parliamo dei 7 giochi che stanno per abbracciare la Realtà Virtuale su PS4.
A partire dall’estate 2021, è possibile avventurarsi in Wandered. IL titolo è sviluppato da M Theory e Oddboy. Un’avventura che porta il giocatore a vivere un’esperienza a cavallo tra presente e passato.
A partire dall’8 luglio 2021, è disponibile Sniper Elite VR sviluppato da Rebellion Developments. Si tratta di un’esperienza di gioco ambientata nel 1943 e caratterizzata da 18 missioni contro i nazisti, la cui riuscita dipende solamente dalla furtività e dalla precisione che il giocatore riesce a metterci.
Winds and Leaves, titolo sviluppato da TREBUCHET, trasforma i giocatori in giardinieri che condividono con la natura un rapporto speciale. Nel titolo è presente un mix di elementi sandbox ed elementi gestionali. È disponibile a partire dal 27 luglio 2021 per PS VR.
A partire da quest’estate tutti gli appassionati saranno immersi in un clima di pura azione. In After the Fall, infatti, la squadra di giocatori impugnando letali armi da fuoco deve farsi largo tra orde di glaciali nemici nel tentativo di ritornare in superficie. Tutto questo perché l’umanità è costretta a rifugiarsi nel sottosuolo.
E ancora, da quest’estate, altra esclusiva PS VR, c’è Fracked. Il giocatore, nei panni di un’ex eroe delle forze speciali è accompagnato da una valida alleata e deve sparare all’impazzata per sconfiggere i suoi nemici.
Il primo titolo annunciato è Arashi Castles of Sin, sviluppato da Endeavour One. Si tratta di un gioco stealth action sandbox in cui i giocatori vestono i panni di Kenshiro. Questo titolo è stato pensato proprio per sfruttare al meglio le funzionalità VR. Arashi: Castles of Sin sarà disponibili dall’estate 2021.
Il team di Survios ha annunciato Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey, in onore del trentacinquesimo anniversario di Puzzle Bobble. I giocatori possono mettersi alla prova in 100 puzzle immersi in uno scenario a tre dimensioni. Il gioco può contare su tre modalità di gioco (Storia, Infinita e Duelli). Infatti il titolo è disponibile nel corso del 2021, e può essere vissuto sia su VR che su PS4 e PS5.
In calce all’articolo il video che mostra la prestazione dei nuovi giochi per PS VR.
Leggi anche -> Playstation ha comprato nuovo studio, molte esclusive in arrivo
Leggi anche -> Sailor Moon Eternal The Movie sbarca finalmente su Netflix
Nel cast di personaggi e attori per il prossimo Super Mario Bros 2 un personaggio…
Una vecchia console può valere più di una nuova appena uscita? Se possiedi un Gamecube…
Cosa ti manca per essere un videogiocatore esperto e vincere ogni partita? Sblocca lo smartphone…
Azzerare il lag mentre si gioca è il sogno di tanti. Ma non è un…
Whatsapp sarà un grande involontario protagonista delle feste anche quest'anno vista la quantità di auguri…
Un nuovo segreto è venuto alla luce su Geralt di Rivia pochi giorni dopo l'annuncio…