Nintendo e Sony Pictures sembrano aver raggiunto un accordo per i diritti cinematografici di un nuovo film su Super Mario. Tutto ciò viene alla luce grazie ad alcune e-mail di Sony che sono trapelate: sembra che si tratti di messaggi di congratulazioni tra il produttore israeliano Avi Arad e Amy Pascale, capo di Sony Pictures.
Dalle e-mail si viene a sapere che dovrebbe trattarsi di un film d’animazione. Tuttavia Nintendo è finora stata riluttante a firmare accordi per la produzione di film di sua proprietà, molto probabilmente in seguito al mancato successo del live-action Super Mario Bros., interpretato da Bob Hoskins e John Leguizamo nel 1993. Inoltre, in un’intervista del 2013, Shigeru Miyamoto aveva dichiarato che non avrebbe “ceduto” personaggi della società per nuovi film.
Però c’è da dire che dalla fine dello scorso anno Nintendo ha cominciato a dare spazio ai cartoni animati, tra cui cortometraggi Pikmin… dunque chissà, magari qualcosa bolle in pentola. Speriamo di saperne di più da Nintendo e Sony.
[amazon text=Per acquistare Super Mario 3D Worlds su Amazon clicca QUI&asin=B00DL0IIEG]
FONTE: Polygon
Nel cast di personaggi e attori per il prossimo Super Mario Bros 2 un personaggio…
Una vecchia console può valere più di una nuova appena uscita? Se possiedi un Gamecube…
Cosa ti manca per essere un videogiocatore esperto e vincere ogni partita? Sblocca lo smartphone…
Azzerare il lag mentre si gioca è il sogno di tanti. Ma non è un…
Whatsapp sarà un grande involontario protagonista delle feste anche quest'anno vista la quantità di auguri…
Un nuovo segreto è venuto alla luce su Geralt di Rivia pochi giorni dopo l'annuncio…