Ieri vi abbiamo parlato delle dichiarazioni del CEO di GameStop che, in un’intervista alla Fox, indicava come periodo di uscita di PlayStation VR l’autunno. Sony non ha apprezzato la cosa e oggi ha risposto.
“GameStop was speculating, and we have not released any further details on launch timing” – è stata la dichiarazione, traducibile come “quelle di GameStop sono solo speculazioni. Non abbiamo dato ulteriori dettagli sulla finestra di lancio“.
Ognuno può vederci quello che vuole: i più ottimisti si convinceranno che uscirà prima, i pessimisti a prescindere invece – con la malizia che li contraddistingue – stanno già pensando a un lancio addirittura posticipato all’inverno.
Sinceramente, che il CEO di una catena tanto grossa commetta un errore così grossolano ci sembra strano. Forse è più probabile che abbia rivelato un dettaglio che Sony voleva tenere privato, e di qui il risentimento. L’unica certezza è che Sony ancora non vuole dare informazioni su quando ha intenzione di lanciare PS VR.
Fonte: SegmentNext