Al momento il sistema di riconoscimento vocale di PS4 è piuttosto limitato e quasi inesistente all’interno dei giochi… ma sembra che Sony voglia cambiare la situazione, come si evince da un recente annuncio di lavoro creato per la ricerca di una figura professionale particolare: Senior Staff Software Engineer.
La divisione Ricerca e Sviluppo di SCEA sta cercando un ingegnere di livello senior per supportare lo sviluppo di un migliorato sistema di riconoscimento vocale per i sistemi PlayStation, in particolare per quanto riguarda i giochi, per le piattaforme attuali e per quelle future.
Fra le varie mansioni richieste alla figura professionale cercata da Sony troviamo lo sviluppo di supporto multilingue, la formazione di un dizionario completo con particolare cura alla grammatica e il miglioramento generale di vari asperri del sistema di riconoscimento vocale. Inoltre nella lista compare anche la richiesta di particolare attenzione verso il riconoscimento vocale in caso di rumori ambientali, il riconoscimento della voce dei bambini e il riconoscimento delle espressioni emotive; dalla lista traspare una particolare attenzione alla lingua giapponese.
Fonte: dualshockers
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…