Anche se molti abbonati Playstation Plus stanno storcendo un po’ il naso perché sono aumentati i prezzi degli abbonamenti c’è almeno una novità interessante dedicata proprio a chi decide di rimanere.
Con il moltiplicarsi dei grandi videogiochi che si trovano ormai non solo nella versione retail ma anche sotto forma di gioco da sfruttare con un abbonamento non ci stupiamo più se le società, Sony e Microsoft in testa ma non solo, spargono bonus periodici da sfruttare all’interno proprio di quei titoli disponibili sulle loro piattaforme.
Se ti è mai capitato di entrare sulla schermata principale del Game Pass di Microsoft, per esempio, ti sarai accorto che ogni mese c’è qualche ricompensa da riscuotere e poi utilizzare all’interno o dei giochi che vanno per la maggiore o dei giochi nuovi che possono avere con i bonus un sapore leggermente diverso.
In questo mese di settembre anche Sony ha deciso di fare un grosso regalo agli abbonati del PlayStation Plus, puntando sull’uscita tanto attesa di uno dei videogiochi più chiacchierati di sempre. Che tu abbia già deciso di giocarlo o che magari aspettassi qualcuno che ti invogliasse forse è arrivato il momento.
Il sistema di abbonamento del Playstation Plus è per certi versi molto simile al Game Pass di Microsoft soprattutto perché entrambi i colossi elargiscono regali e pacchetti ai propri utenti per invogliarli a rimanere il più a lungo possibile. In questo mese di settembre, per chi ha vissuto sotto una roccia, c’è stato il lancio della nuova versione aggiornata 2024 di quello che una volta chiamavamo PES e che adesso è eFootball.
Un gioco che è diventato free to play e nel quale, proprio per questo, fa sempre comodo avere qualche credito in più da spendere se non si ha particolarmente voglia di lavorare di gambe. Proprio per i giocatori Playstation Plus, a prescindere dal tipo di console, Sony mette a disposizione un pacchetto con due oggetti interessanti per gli allenatori e le allenatrici virtuali del mondo.
Ci sono 300 monete eFootball con cui acquistare e ingaggiare giocatori o allenatori e poi 4000 punti esperienza da moltiplicare per 23 in modo tale da poter far fare allenamento ai giocatori e farli crescere di livello, qualcosa che negli scontri con i giocatori reali serve sempre. Il bonus per tutti gli utenti Playstation Plus è già disponibile perché è stato rilasciato in concomitanza con il faraonico aggiornamento del gioco e hai tempo fino al mese di dicembre per riscuoterlo. Ma perché aspettare?
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…