C’è un grande annuncio per gli abbonati al Game Pass, con una doppia sorpresa interessante per gli abbonati.
Non ha di certo bisogno di presentazioni il Game Pass di Microsoft, che da anni ha gettato uno standard qualitativo importante e tutt’ora ancora insuperato dalla concorrenza. Malgrado Sony abbia provato in qualche modo di avvicinarsi alla proposta di Microsoft, comunque il nuovo Playstation Plus non si avvicina neanche lontanamente a tutti i vantaggi che vengono garantiti agli abbonati al Game Pass. Attualmente il miglior abbonamento per i videogiocatori di tutto il mondo.
Da questo punto di vista non si può parlare che di un successo totale se si pensa all’idea di Phil Spencer di creare in qualche modo il Netflix dei videogiochi. Con una varietà di titoli davvero invidiabile e la possibilità di giocare diversi titoli in streaming per chi è abbonato al piano Ultimate, ecco che il tipo di sottoscrizione confezionata dall’azienda americana sta trovando un successo enorme, anche tra chi non vuole o non può permettersi un hardware di ultima generazione per videogiocare. E ci sono grandi notizie per gli abbonati.
Il Game Pass può continuare a tenere i giocatori abbonati deve ovviamente continuare a stuzzicarli di mese in mese, offrendo loro sempre qualcosa di nuovo e di interessante con cui giocare. Spesso si tratta anche di titoli che portano l’utente ad uscire dalla propria comfort zone, con dei titoli che altrimenti non avrebbero mai avuto una possibilità di arrivare ad una larga utenza, se nascosti dietro ad un pagamento da effettuare immediatamente.
Ebbene c’è un doppio interessante annuncio per il Game Pass, con i giocatori che certamente possono festeggiare per l’arrivo di novità molto interessanti. Si parla infatti dell’annuncio di ben due nuovi titoli che arriveranno sul servizio nel corso del 2023, e che quindi gli abbonati potranno giocare senza problemi e pagamenti:
Ricordiamo che IO si è finalmente sbottonata circa lo sviluppo del videogioco di 007, e che Platinum Games ha fatto una grande promessa ai giocatori.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…