Sorpresa Marvel Rivals, non solo tante skin: tutte le novità in arrivo gratis

Le skin gratis su Marvel Rivals sono di certo stuzzicanti ma nel futuro del gioco NetEase non ci sono solo loro: ecco tutto quello che sappiamo già.

Che cosa ancora volete vedere all’interno di Marvel Rivals? Una prima risposta è chiaramente che devono continuare ad arrivare le skin gratis.

loki come skin di marvel rivals
Sorpresa Marvel Rivals, non solo tante skin: tutte le novità in arrivo gratis – videogiochi.com

Ma in realtà non ci sono solo le skin nel futuro del multiplayer online con i supereroi Marvel. E questa forse è la notizia migliore in assoluto. I developer continuano a lavorare come se dovessero uscire con la prima stagione.

I contenuti quindi vengono realizzati e poi curati per essere pronti a incontrare valanghe di fan. Che cosa c’è però nella seconda stagione? Cerchiamo di destreggiarci tra quelle che sono le conferme ufficiali e quelle che sono ancora voci di corridoio.

Tutto quello che devi sapere sui contenuti in arrivo per Marvel Rivals

Come fai a mantenere sempre i contenuti freschi in un gioco che in pratica deve uscire con la stessa frequenza con cui escono i fumetti cui si ispira? È chiaro che l’organizzazione del lavoro deve essere fatta al secondo per tenere tutti nelle condizioni migliori possibili.

schiera di personaggi di marvel rivals
Tutto quello che devi sapere sui contenuti in arrivo per Marvel Rivals – videogiochi.com

Ed è anche chiaro che devi lavorare con largo anticipo per essere sempre qualche passo avanti rispetto alla data di uscita dei contenuti. Parlando con i colleghi di PC Gamer, in quello che il Game Director di Marvel Rivals ha spiegato c’è proprio tutto questo.

La nuova stagione, che dovrebbe arrivare il prossimo 11 aprile, è già pronta e confezionata in ogni suo aspetto. Ma non c’è solo la seconda stagione. Come sottolineato da Guangyun Chen, infatti, tutto il team di sviluppo è già al lavoro sulle stagioni 3 e 4. Stagioni che dovrebbero arrivare nella seconda metà dell’anno. Intanto impara a giocare!

Per quello che riguarda la stagione 2, dietro l’angolo, online l’attesa è enorme. Le richieste e i sogni dei fan sono vari ma in particolare c’è chi chiede di poter avere a disposizione finalmente i mutanti del gruppo degli X-Men al loro completo. Nello specifico la richiesta riguarda Ciclope; la sua gif animata si ripete online con insistenza.

E poi ovviamente c’è chi chiede se c’è conferma della presenza di Ultron, un’idea che viene già sostenuta anche da altri leak. Uno in particolare ha mostrato tutte quelle che dovrebbero essere le mosse di questo personaggio nel momento in cui arriverà.

Ed è difficile immaginare che il leak riguardi qualcosa che arriverà a Natale. Per i fan di Marvel Rivals, quindi, i prossimi aggiornamenti saranno interessanti non solo per quello che riguarda le skin ma anche per i nuovi personaggi, che diventeranno giocabili ed entreranno a far parte ufficialmente di quel gigantesco roster che è stato a sua volta oggetto di un leak diverso tempo fa.

All’inizio si pensava che fosse un’esagerazione ma visto il ritmo con cui lavora il team di sviluppo guidato da Chen cominciamo a pensare che sia forse addirittura minimizzato.

Gestione cookie